Regolamento

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 17:00 e le 20:00. È preferibile, comunque, comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno del check-in.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno che nel Comune di Arezzo è di € 3,00 a persona, a notte.

Nel costo del soggiorno è incluso l’uso della stanza e del bagno, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e dei condizionatori d’aria e l’uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria viene effettuato, ordinariamente, una volta a settimana e/o al cambio di ospite. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie. La camera è altresì dotata di caffettiera a cialde, forno microonde, bollitore ed un piccolo frigorifero

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere: agli ospiti vengono infatti consegnate le chiavi della camera, dell’ingresso principale ed il telecomando per aprire in cancello di accesso alla proprietà.

All’interno della struttura, sono ammessi animali (cani o gatti) se e solo se ben educati.

Non è altresì permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.

Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

All’interno della camera da letto o del bagno sono presenti: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale (sapone e shampoo doccia), etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

NORME

Nelle camere è consentito prepararsi la colazione o semplici pasti utilizzando le dotazioni presenti nella camera stessa: forno a microonde, caffettiera a cialde (da noi fornite), bollitore e frigorifero.

È altresì vietato all’interno dei locali:

  • fumare (è possibile farlo nel giardino, gettando poi le cicche negli appositi posaceneri),
  • collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione di: rasoio elettrico, phon e carica batterie cellulare).

Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle fasce orarie 23:00-07:00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il costo per i duplicati. Si chiede di aver cura nello spegnere la luce delle camere, i condizionatori, la TV, ed altri impianti quando non utilizzati e quando si esce dalla camera.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di lasciati in camera. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

PRENOTAZIONI

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail, telefonicamente o tramite Whatsapp: si riceverà successivamente una mail o un messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.

Il versamento della caparra può essere effettuato con bonifico bancario o tramite PayPal / Satispay. In caso di pagamento/saldo da effettuarsi al check-in è necessario dotarsi di contante poiché non è disponibile il servizio POS.   

Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

In caso di annullamento nei 14 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Stefano